mercoledì 11 aprile 2012

Meeting a Prato

Lo scorso mese sono riuscita ad andare al meeting Asi di Prato, non ho ancora il piacere di conoscerle tutte quante le toscane, poi la mia timidezza non aiuta, ma è sempre piacere rivederle.
Questa è la foto che abbiamo scattato noi bolognese con l'esplosiva Lory!

E questo è il progettino che abbiamo fatto insieme a lei: la cosa che mi è piaciuta maggiormente è stato il fatto che il progetto è facile e veloce. Per una lenta nello scrap come sono io è difficile andarsene via da un meeting con il progetto concluso: invece questa volta mi mancavano solo le foto che non avevo portato! Che soddisfazione!
Ecco la mia versione della copertina.


In mostra c'erano i bellissimi LO che avevano partecipato alla sfida ...
 ... e io non ho resistito e li ho fotografati tuuuutti quanti!

Questa era la nostra "postazione di lavoro", ho avuto maniera di conoscere meglio Isabella che conosco pochissimo, ma è una ragazza deliziosa.
Una giornata così ti mette di buon umore, non so voi, ma io non vedo l'ora di ripeterla!

Nessun commento: